WinRoute


NAONIS.com č distributore per l'Italia di WinRoute Lite, WinRoute Pro e Winroute Firewall, soluzioni ideali per la sicurezza, protezione e condivisione del Vostro accesso ad Internet. Estremamente adatto alla nuova connettivitā a banda larga ADSL e HDSL.

>> WinRoute

>> WinRoute Firewall


AFax Server


La nostra novità per l'autunno. NAONIS.COM, da sempre alla ricerca dei migliori software per le esigenze della Intranet aziendale, è lieta di annunciare che è diventata "reseller" per l'Italia di una nuova soluzione fax server. Un prodotto che si caratterizza per l'incredibile rapporto qualità prezzo e per una estrema semplicità di installazione.

>> AFax server


VPOP3


Distribuiamo per 'Italia VPOP3, il piu' interessante server di posta elettronica per la Vostra Intranet aziendale, ma adatto anche alle necessità di piccoli e medi ISP. Disponibile in due versioni (Standard ed Enterprise), da un'interfaccia semplice ed intuitiva, consente un controllo immediato di tuttte le funzionalità di un moderno server di posta elettronica.

>> VPOP3

 

   
WinRoute Pro - NAT


Collegamento di segmenti sovrapposti
tramite un indirizzo IP

L'impostazione secondo la quale le reti da connettere non conducono direttamente al computer WinRoute, ma sono collegate a un router, è detta "a segmenti sovrapposti".

Il router utilizzato può essere un dispositivo hardware, Windows NT o qualunque computer con Windows 95/98 e WinRoute. WinRoute fungerà da router, con o senza NAT.

Generalmente è necessario indicare al computer WinRoute dove inviare i pacchetti provenienti da altre reti, mentre i pacchetti in uscita devono avere un collegamento simile sul router (condiviso da due reti) che specifichi dove inviare i pacchetti in uscita dalla seconda rete. Ciò può essere ottenuto aggiungendo nuove route - una sul computer WinRoute (per i pacchetti in entrata) e l'altra sul router (per i pacchetti in uscita).

La ROUTE sul computer WinRoute (membro della rete 1) eseguirà il routing dei pacchetti IP diretti all'altra rete (rete 2) all'indirizzo IP specifico della rete 1 del router. Questo router provvederà al successivo inoltro dei pacchetti.

LA ROUTE PREDEFINITA sul router (che collega entrambe le reti) eseguirà il routing di tutti i pacchetti provenienti dalla rete 2 all'indirizzo IP della rete 1 del computer WinRoute. WinRoute provvederà quindi a tradurre gli indirizzi di questi pacchetti tramite la funzione NAT e a inviarli su Internet.

Esempio

L'esempio propone il caso di due reti 192.168.1.x e 192.168.2.x. e di un router all'indirizzo 192.168.1.100.

Nota: è possibile utilizzare un router hardware o qualunque computer con Win 95/98 e WinRoute o Windows NT.

Impostazioni della rete 1 (rete principale)

È necessario indicare al computer WinRoute che tutti i pacchetti diretti alla rete 192.168.2.0 devono passare dal router 192.168.1.100:

Vai al prompt di MS-DOS

Immetti il seguente comando: Route -p add 192.168.2.0 mask 255.255.255.0 192.168.1.100

Sul router 192.168.1.100, la route predefinita deve condurre al computer su cui è installato WinRoute, e cioè 192.168.1.1. In altre parole, è necessario indicare al router di eseguire il routing di tutti i pacchetti diretti a Internet attraverso il PC WinRoute.

Le altre impostazioni di rete saranno identiche a quelle descritte negli altri capitoli (impostazione della rete).

Impostazione della rete 2 (rete secondaria)

Le impostazioni sono regolari se la rete 2 è la rete indipendente. I gateway predefiniti su tutti i computer della rete 2 sono impostati sull'indirizzo IP della rete 2 del router (192.168.2.1 nell'esempio).

NAT tra rete 1 e rete 2

È possibile utilizzare WinRoute con il protocollo NAT abilitato per collegare le reti primaria e secondaria. La rete secondaria apparirà come un unico computer, consentendo un'amministrazione semplificata e maggiore protezione. È necessario eseguire correttamente le impostazioni per evitare di modificare il traffico tra le due reti.

Impostazioni avanzate di NAT sul PC WinRoute che divide la rete 1 dalla rete 2

L'indirizzo IP di destinazione determinerà l'esecuzione di NAT. Nel caso dell'esempio, se l'indirizzo di destinazione dei pacchetti è compreso nella rete 192.168.1.0, non sarà necessario applicare il protocollo NAT. Ciò consentirà la comunicazione tra le due reti come se NAT non esistesse.

Per le impostazioni di rete, si applicano le regole descritte in questo manuale.

>> Caratteristiche di WinRoute Pro

 

NAONIS.COM sas - Sede: via Eraclea 15 - 33170 Pordenone
Uffici: Via Carnaro, 9 - 33170 Pordenone
telefono 0434.536248 - telefax 0434.536248
e-mail: info@naonis.it, Informativa sui cookies

 

     

eSCAN antivirus


eScan Professional for Windows non e' un normale antivirus. Le sue funzioni di "content-security" e il layer software MWL ne fanno un prodotto unico ed estremamente affidabile.

>> eSCAN


MailSCAN


MailScan è la soluzione antivirus per i server di posta elettronica. Se nella Vostra rete utilizzate VPOP3, Winroute, non potete fare a meno di un controllo centralizzato semplice e con un comodo aggiornamento automatico delle firme.

>> MailSCAN


 


Home | AVG | Avast | GFI | KerioConnect | KerioControl | KerioOperator | Macrium Reflect | MailStore | MDaemon | RelayFax | Remote Admin | Untangle | VPOP3 .


Realizzazione web NAONIS.COM sas