KerioConnect™ rappresenta lo stato dell'arte nei mail server e groupware server.
KerioControl™ è un firewall che definisce nuovi standard per verstilità, sicurezza e controllo di accesso.
KerioOperator™ è un sistema telefonico aziendale (PBX SIP) per dare flessibilità e mobilità alla telefonia aziendale.
Serv-U FTP Server è uno dei più versatili e popolari server FTP, ora dotato anche del supporto per trasferimenti FTP sicuri grazie alla cifratura SSL.
AstraSync consente ai dispositivi BlackBerry la sincronizzazione con le cartelle di posta eletronica, contatti, e calendario tramite protocollo Microsoft ActiveSync
Second Copy per avere sempre le copie di riserva dei file importanti.
VPOP3 è un server di posta elettronica concepito per le esigenze delle Intranet aziendali adatto per le piattaforme Windows.
 
VPOP3 mail server

VPOP3 è un server di posta elettronica concepito per le esigenze delle Intranet aziendali adatto per le piattaforme Windows 2000 o di una versione successiva (la versione 3.x non č più compatibile con Windows 95, 98, ME e NT4).

VPOP3 usa i protocolli standard POP3/SMTP.

VPOP3 offre un eccezionale rapporto funzionalità/prezzo se confrontato con gli altri server di posta elettronica disponibili per piattaforme Windows.

I cambiamenti principali tra la versione 3 e la versione 2 sono i seguenti:
• VPOP3 adesso ha un “message store system” totalmente riscritto. E’ adesso molto più veloce, soprattutto per gli utenti che hanno un gran numero di messaggi nella loro casella di posta – soprattutto gli utenti della versione Enterprise di VPOP3, o gli utenti che utilizzano la Webmail. Il nuovo “message store” è anche molto più affidabile del precedente.
• L’interfaccia di amministrazione di VPOP3 è stata totalmente riscritta, ed è ora più semplice da usare e più intuitiva e la maggioranza degli utenti che hanno iniziata ad utilizzarla l’hanno immediatamente apprezzata.
• Ci sono molti altri cambiamenti minori, come un più veloce “LAN forwarding queueing system”, “multiple active archive searches” etc.
I cambiamenti descritti potrebbero non sembrare importanti, ma saranno la base di tutte le migliorie future previste per il prodotto.

VPOP3 è stato premiato con le 5 "mucche" dal noto sito TuCows.

Prelevate la versione valutativa 30 giorni di VPOP3 standard
versione 3
Prelevate la versione valutativa di VPOP3 standard
versione 1.5
Prelevate il manuale in italiano sull'uso delle "Download Rules" in versione Adobe PDF
Il manuale, sviluppato dai tecnici di NAONIS.COM spiegano in modo semplice ed immediato come impostare le regole di download utilissime per risolvere il grave problema dello spamming.

VPOP3 e' un prodotto concepito espressamente per le esigenze delle aziende che desiderano introdurre un sistema di posta elettronica efficace, integrato con la connettività ad Internet esistente e semplice da amministrare.

Con un semplice clic sulla sua icona, potete conoscere le attività svolte fino a quel punto da VPOP3. I messaggi spediti, i messaggi giacenti, l'ora dell'ultima connessione,....

Ad un costo contenuto, ogni persona all'interno dell'azienda potrà usare la posta elettronica dal suo computer per comunicare con gli altri utenti della rete locale e con qualunque altro utente della rete Internet.

Sia che disponiate di un Vs. dominio (tipo vostronome.it) sia che usiate Internet con un normale accesso "gratuito", VPOP3 puo' trasformare l'uso della posta elettronica assegnando un proprio indirizzo e-mail ad ogni utente della Vostra rete locale.

VPOP3 si può collegare ad Internet in modo automatico, prelevare i messaggi dalla casella del Vostro ISP e smistarli agli utenti della rete locale utilizzando sofisticate regole di associazione (per nome, per oggetto, per testo nel mesaggio,...).

Gli utenti della rete locale non dovranno più preoccuparsi di recarsi sull'unico computer collegato, ma al costo di un'unica connessione, verranno prelevati i messaggi diretti a tutti gli utenti.

VPOP3 può "ascoltare" l'apertura di una connessione ad Internet ed utilizzarla per inoltrare i messaggi in giacenza e per controllare la Vostra casella.

Il traffico locale dei messaggi avviene in modo continuato, indipendentemente dalla ricezione dei messaggi di Internet.

VPOP3, anche nella versione standard, può essere utilizzato per gestire la posta appartenente a più domini.

VPOP3 Enterprise

Consigliato per realtà aziendali con un gran numero di utenti o che richiedano funzionalità avanzate. VPOP3 Enterprise offre tutte le funzionalità di VPOP3 standard più:

  • supporto IMAP4 per la condivsione delle cartelle dei messaggi
  • Global Address Book, per realizzare un unico database aziendale dei contatti
  • tecnologia "plug-in"
Prelevate la versione valutativa 30 giorni di
VPOP3 ENTERPRISE

versione 3

SpamFilter per VPOP3

A partire dalla versione 2.2.0 VPOP3 ha in dotazione un potente filtro antispam che consente di ridurre significativamente il numero di messaggi email non richiesti.

Dalla versione 2.3.5 beta ,VPOP3 può scaricare automaticamente gli aggiornamenti del filtro antispam, per mantentere sempre aggiornato il funzionamento del filtro stesso. Per questa funzionalità è richiesto un apposito abbonamento. Considerato il tempo che può far risparmiare, è da consedearsi un ottimo investimento.

Il filtro antispam SpamFilter, comunque, funziona anche senza questi aggiornamenti, a patto che l'amministratore del server di posta aggiorni manualemnte con regolarità gli script (operazione che può risultare particolarmente onerosa se si desidera mantenereaggiornata la protezione ai più recenti e continui attacchi di spam).

Upgrade protection policy - VPOP3

Con il rilascio dell’ultima versione è stata annunciata anche una importante modifica della policy di upgrade protection del prodotto.

• L’upgrade ad un numero maggiore di caselle è sempre calcolato come la differenza di prezzo più £10.00. (Invariato)
• Gli upgrade tra versioni minori (es. da V2.0.0 a V2.1.0) sono gratuiti. (Invariato)
• Gli upgrade tra versioni maggiori (es. da versione 1.x a 2.x) costano il 50% del prezzo pieno. (Invariato)
• Tutte le nuove licenze o upgrade avranno incluso un anno di upgrade protection (che consente l’aggiornamento a qualunque nuova versione per un anno).
• Prima dello scadere dell’upgrade protection sarà possibile rinnovarla per un ulteriore anno al 25% del prezzo della licenza. Durante il periodo di validità dell’upgrade protection è possibile aggiornare a qualunque nuova versione.

Per informazioni sul prodotto, per il prezzo e per le modalità di ordine scriveteci in e-mail a info@naonis.com, telefonate allo 0434.536248 o compilate il modulo seguente.

Nome e Cognome:
Indirizzo:
Cittā:
E-mail:
Telefono:
Informazioni
richieste:

INFORMAZIONI CIRCA LA RACCOLTA DEI DATI

La NAONIS.COM sas, in conformitā con l'Informativa ai sensi del D. LGS. 196/03, dichiara che:

I dati sono trattati con finalità di marketing. Il titolare del trattamento è NAONIS.COM sas, con sede a Pordenone, Via Carnaro 9. Il trattamento dei dati personali avviene nella più assoluta garanzia di riservatezza e di sicurezza delle informazioni e si attiene alle norme ed alle misure di sicurezza adottate dalla nostra società. Il conferimento dei dati è sempre facoltativo. Può in ogni momento esercitare i diritti di cui all'articolo 7 del D. LGS. n. 196/'03, fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge, di opporsi al trattamento dei dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria, e richiedere l'elenco completo ed aggiornato di tutti i Responsabili del trattamento.


Consenso - Letta l'informativa di cui sopra DO IL CONSENSO al trattamento dei dati per le finalità e con le modalità specificatamente indicate nell'informativa compreso l’indirizzo e-mail, del telefax e del telefono.

Condizioni di pagamento: bonifico bancario anticipato c/c N° 4242248 ABI 06340, CAB 12502 , CIN L, FRIULCASSA, Agenzia Pordenone n° 2 .


   
MailStore Server
MailStore Server per l'archiviazione e la rapida consultazione della posta elettronica.
AVG Antivirus di AVG Technologies - NAONIS.COM
AVG Antivirus di AVG Technologies fornisce una soluzione completa per personal computer, reti e mail server.
Macrium Reflect
Macrium Reflect è una soluzione completa di "disk image", "disaster recovery" e "cloning" dei dischi e delle partizioni per sistemi operativi Microsoft
AxenceSoftware - nVision
nVision monitoraggio proattivo della rete aziendale, controllo accesso porte USB e dataguard, inventario di hardware e software, monitoraggio attività utenti, helpdesk remoto. Moduli acquistabili anche separatemente.
relay fax - fax server - altn
Relay Fax è un potente software di fax server con funzionalità OCR e TWAIN. E' in grado di trasformare ogni modem in un sofisticato fax aziendale.
mdaemon mail server - altn
MDaemon è un server di posta elettronica che può supportare le esigenze di posta elettronica di una rete locale e gestire il traffico da e verso Internet.
radmin - remote administrator - famatech
Remote Administrator è un software di controllo remoto che vi consentirà di lavorare su uno o più computer remoti senza spostarvi dalla vostra scrivania.
     

Home | AstraSync | AVG-Antivirus | KerioConnect | KerioControl | KerioOperator | Macrium Reflect | MailStore | MDaemon | nVision | RelayFax | Remote Admin | Second Copy | Serv-U FTP | VPOP3 .


Realizzazione web NAONIS.COM sas